Come funziona

Il nostro servizio vi offre sia la possibilitá di fare un abbonamento di una cassetta che un ordine di prodotti singoli.

L' abbonamento non é un abbonamento vincolante: in un giorno fisso della settimana passiamo nelle vicinanze di casa vostra. Sta a voi poi scegliere se ricevere la cassetta ogni settimana, ogni due settimane oppure con un'altra frequenza.

Sceglierete fra i vari tipi delle nostre cassette. Per ogni singolo tipo di cassetta vi proponiamo un contenuto, che rispecchia la disponibilità stagionale e potrete vedere questa proposta direttamente sul nostro sito

Per personalizzare questo ordine sostituendo uno o più prodotti con altri prodott stagionalmente disponibili basta qualche click sul nostro MioBioexpress! oppure chiamate il nostro numero verde. Qui potrete effettuare anche l'ordine per eventuali prodotti aggiuntivi.

Se volete provare il nostro servizio, potete iscrivervi al seugente link: iscrizione al servizio

Se invece avete interesse ad ordinare prodotti singoli potete consultare il nostro listino settimanalmente aggiornato listino prezzi ortofrutta

Il team di Bioexpress vi aspetta!


Dovete per forza essere a casa al momento della consegna?

Non si è obbligati a restare a casa il giorno della consegna. È sufficiente indicarci un luogo al riparo dalle intemperie e dagli animali dove possiamo depositare la cassetta in caso di assenza. Può essere la guardiola del portiere, il giroscale, il garage oppure direttamente il vostro pianerottolo. È anche possibile fornirci una copia delle chiavi del portone del condominio, oppure indicarci una persona di fiducia, come un vicino o il portinaio, a cui lasciare la cassetta.

Vi preghiamo di riconsegnarci le cassette vuote in occasione della nuova consegna. Vi chiediamo di posarle nel luogo indicato per la consegna. Per ricordarvi di restituirci le cassette vuote, solo in occasione della prima cassetta, metteremo in conto una cauzione di € 2,50 che vi sarà accreditata con l'eventuale ultima consegna.

Se non volete più ricevere la cassetta noi ne saremo dispiaciuti, basterà comunque avvisarci telefonicamente o via mail, almeno 3 giorni prima della consegna. Lo stesso sistema potrà essere seguito anche per sospensioni temporanee della fornitura, ad esempio per i periodi di vacanza.

Per le disdette definitive vi chiediamo di indicarci il motivo per cui non desiderate più il nostro servizio. Le vostre indicazioni ci serviranno per migliorare il nosrto servizio. Ogni vostra comunicazione è benvenuta e non esitiate mai a segnalarci qualunque tipologia di disservizio.

Per fare una pausa o per disdire l'abbonamento, basta informarci tre giorni prima della consegna oppure registrare la sospensione temporanea su MioBioexpress!

Vi ringraziamo della vostra collaborazione.



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